Lapo shoes by Arfango

Arfango presenta la Terza Scarpa

L’idea è sicuramente originale, tre scarpe per due look differenti, il kit in edizione limitata si presenta con tre velvet shoes e ha un nome che non ammette errori “La Terza Scarpa”, i mocassini di velluti sono da tempo stati simpaticamente ribattezzati “Lapo shoes” grazie all’unione tra Arfango e la personalità di Lapo Helkann.
I ricami delle scarpe , “Love” , “You” e “Me”, compongono a proprio piacimento le scritte “Love you” o “Love me”, in alternativa “Good”,”Bad” e “Day” riflettono l’umore giornaliero “Bad Day” o “Good Day”.
Il kit “3×2” rappresenta la personalità e l’ironia di un uomo che le mode ama farle, anziché seguirle, con una spiccata attitudine al dandysmo. Che è la cifra peculiare di Arfango.
Il tutto, con un’oculata attenzione ai costi. Poiché il kit di tre calzature costa poco più del classico paio di scarpe, assolvendo le funzioni di due paia.
Il 3×2 è disponibile nei colori blu, verde, rosso, viola, bordeaux, avio, grigio, marrone, nero, cammello; il ricamo sempre in color oro.

vai all’articolo “Pitti Immagine Uomo 75”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version