Le Bourget, le sensualità raffinata del corsetto finalmente anche in Italia

Il brand di intimo rilancia un must della femminilità interpretando però anche le odierne esigenze di praticità e comfort

Il corsetto è da sempre considerato uno strumento di seduzione raffinato e in grado di esaltare al meglio le forme femminili.
E da qualche tempo sembrano essersene accorte anche le donne italiane che hanno scoperto le qualità del corsetto e grazie a Le Bourget, marchio francese di riferimento nel settore dell’intimo, potranno indossare dei modelli davvero inediti e raffinati.
Il corsetto fa il suo ingresso nel mercato italiano con una collezione Autunno/Inverno 2008-2009 creata seguendo i dettami del gusto, della vestibilità e del comfort francesi, ma adeguatamente rivisitati secondo lo stile italiano.
Linee accattivanti, eleganti e di grande effetto, simbolo di raffinatezza e modernità per una donna di classe, sofisticata e alla moda che ricerca una corsetteria dal comfort ineccepibile, ma al tempo stesso vuole esprimere tutta la sua femminilità con indumenti unici e originali.
Tutti i modelli proposti da Le Bourget nascono da un’elegante combinazione di trasparenze e pizzi abbinati a ricami floreali dai colori intensi e prevedono l’introduzione delle coppe differenziate per offrire ad ogni donna la possibilità di vestire perfettamente il proprio intimo.
Ciascuna delle cinque linee della collezione è composta infatti da numerosi modelli: reggiseni imbottiti, con ferretto o a balconcino, adattabili ad ogni corpo grazie alle misure differenziate di circonferenza busto e profondità di coppa.
Dopo aver conquistato la Francia, Le Bourget si appresta a portare anche in Italia la sua sensuale e irresistibile eleganza.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version