Linea Colore Cashmere Collezione Inverno 2008-’09

Di Monticello Manifattura lancia la nuova collezione di capi uomo/donna in puro cashmere

Per la stagione invernale 2008/2009, Linea Colore presenta la nuova collezione di “Monticello Manifattura”, la linea di preziosi capi uomo e donna in puro cashmere.
Monticello Manifattura rappresenta una grande innovazione nei capi in cashmere, ossia l’unione dello stile, della ricercatezza e dell’eleganza che distinguono questo pregiato filato con il concetto di sportswear, focus di Advantage. Un’importante novità, quindi, che cerca di sottolineare come il mondo dell’abbigliamento sportivo non sia solamente basato su tessuti tecnici, ma anche sul ritorno dei materiali naturali e di elevata qualità.
Monticello Manifattura si rivolge ad un target raffinato, sempre alla ricerca di comfort e praticità e che ama differenziare il proprio stile nel tempo libero scegliendo un abbigliamento ricercato e al passo con le mode più in auge.
La linea in cashmere proposta offre una vasta gamma di capi uomo e donna dalle linee sobrie e morbide: per la donna prevale l’utilizzo della maglia rasata o a trecce applicata su morbidi cardigan, maglie a girocollo o con scollo a V, maglie lunghe e comode tutte, il tutto nei colori di tendenza del viola, lilla, panna, verde e grigio.
Per l’uomo, invece, Monticello Manifattura ha creato una linea di capi originali e di elevata classe nelle nuance tinta unita o bicolore del viola, grigio e panna. Tutti i capi sono confezionati in differenti pesantezze che ne permettono l’utilizzo sia in città che in montagna e nelle attività outdoor durante il tempo libero.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version