Lu Lu baby collezione 2012/2013

Lu Lu baby, presenta la sua nuova collezione in cui capi bon-ton,tessuti studiati mirano a rendere le bambine delle giovani debuttanti pronte per entrare nel mondo dello stile.

In occasione dell’evento Pitti Immagine Bimbo  2012 Lu Lu propone la sua nuova linea che mira a rendere le bambine più sofisticate, senza però far perderloro la spensieratezza della loro età. Capi eleganti e comodi sono l’esempio della creatività del marchio.

La collezione Lù:Lù Girl autunno-inverno 2012-2013 si caratterizza per i toni sofisticati, minimali e chic per un bon-ton casual.

I materiali sono ricercati e studiati per essere adatti ai bambini;il jersey nelle sue molteplici versione è il tessuto per eccellenza scelto. La tavolozza materica si arricchisce di voile,garze, lane fantasia ed eco pellicce.

Fondamentale è il tricot, per un guardaroba comodo e chic. Il capospalla è innovativo e tra i capi di punta ci sono montgomery in felpa ed il cappottino in pile melange. Non manca l’abito e il mini dress con molteplici varianti.

Sofisticata la palette di colori dal grigio melange,sabbia, rosa, prugna,latte per una proposta più romantica.

Debuttano le nuove linee da tre mesi a tre anni con venti capi dall’attitudine “minimal chic”, complici tinte blu, rosso abbinate all’intramontabile felpa grigio melange.

Per sapere le ultime novità,segui lo speciale su Pitti Immagine Bimbo di Vera Classe!

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version