Maurice Lacroix presenta due esclusivi modelli Pontos

Casse rettangolari e diamanti rendono ancora più raffinati ed eleganti i nuovi modelli proposti dal brand di orologi di lusso

Maurice Lacroix, brand di orologi da sempre sinonimo d’eccellenza ed eleganza, ha da poco aggiunto due esclusivi modelli Pontos alle sue collezioni.
Si chiamano Pontos Rettangolare Day Date e Pontos Rettangolare Diamonds, due gioielli destinati a diventare un must per gli appassionati dell’orologeria, ma non solo.
Infatti, i due nuovi arrivati in casa Maurice Lacroix stupiscono per il loro design atemporale ispirato all’architettura moderna.
La cassa del modello Pontos Rettangolare Day date ha una forma perfetta, leggermente ricurva e di grandi dimensioni (42.85×35.50mm) che si adegua perfettamente alle tendenze di oggi. Il suo prezzo è di 1.900 euro.
Per Pontos Diamonds, Maurice Lacroix ha invece rivisitato la cassa in acciaio fino a farla risplendere, grazie anche alla presenza di ben 84 diamanti di qualità VS-VVS che la ornano e lo rendono un vero e proprio gioiello raffinato che ha un prezzo di 3.700 euro.
Questa nuova veste del Pontos in versione Rettangolare è estremamente preziosa e femminile, ed è pensata per essere un dono esclusivo che duri per sempre…
Con questi due nuovi modelli, che fondono insieme stile e tecnica, Maurice Lacroix conferma di certo la sua posizione di spicco nell’ambito dell’Alta Orologeria.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version