Mercedes-Benz Fashionclub

La moda più eclettica e innovativa e il brand automobilistico più esclusivo si mescolano in un evento davvero unico che ha come punto di incontro Milano, capitale mondiale della moda

La casa della Stella fa il suo ingresso, con l’incedere sontuoso e raffinato che da sempre la caratterizza, nel mondo della moda ospitando nel Mercedes-Benz fashionclub stilisti acclamati, giornalisti e addetti ai lavori che in uno scenario d’eccezione hanno potuto godere, come la sottoscritta, di uno spettacolo meraviglioso.
Lorenzo Riva, Frankie Morello, Byblos, Dsquared2 e Agata Ruiz De La Prada sono solo alcuni degli stilisti più glamour di Milano Moda Donna che hanno scelto il Mercedes-Benz fashionclub per festeggiare le nuove collezioni primavera-estate 2009.
Inaugurato in occasione delle sfilate milanesi di Milano Moda Donna, dal 20 al 27 settembre, il nuovo Mercedes-Benz fashionclub sta diventando il fulcro della settimana della moda ed è stato scelto anche da Frankie Morello, marchio frutto del genio creativo dei due stilisti Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, durante la seconda giornata di Milano Moda Donna.
Nel suggestivo scenario offerto dalla sala lounge allestita in perfetto stile Mercedes, importanti ospiti e volti noti del mondo dello spettacolo hanno festeggiato le creazioni 2009 firmate Frankie Morello, godendo di un banchetto sontuoso e di un ambiente ad alto tasso di creatività e caratterizzato da un design raffinato e ultra moderno.
In questa oasi di stile è il bianco e la luminosità a farla da padrone: tutto è improntato alla massima purezza e la classe Mercedes-Benz viene reinterpretata con elegante creatività. Superfici specchiate dominano gli arredi, creando suggestioni e giochi di luce davvero magici. E non mancano i complementi d’arredo più innovativi e tessuti preziosi come pelle ed alluminio che mescolati con gusto contribuiscono a scaldare l’atmosfera. All’interno del fashionclub sono inoltre state allestite aree dedicate alle interviste dei protagonisti internazionali della settimana milanese, mentre nel cuore del fashionclub, dopo il turbinio incessante delle sfilate che si susseguono a ritmo serrato, ci si poteva rilassare nei lounge bar o sui confortevoli divani guardando le sfilate in corso dai megaschermi o osservando le ultime novità della gamma di vetture con la Stella, tra cui la stilosa nuova GLK.
Grazie ad un concept unico ed innovativo, questa innovativo avamposto della moda più trendy consente alla stampa specializzata, a stilisti e tutti gli addetti ai lavori della grande macchina della moda di “coccolarsi” in un ambiente dal design audace ed al tempo stesso raffinato trascorrendo una “dura giornata di lavoro” all’insegna della vera classe e del buon gusto…

vai all’articolo “Mercedes Benz sponsor ufficiale di Milano Moda Uomo”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version