Mercedes-Benz Italia è sponsor ufficiale di Milano Moda Donna

In occasione della settimana della moda milanese, la Stella di Stoccarda mette a disposizione il Fashion Club e vetture GLK “Edition1”

Mercedes-Benz, brand caratterizzato da una classe raffinata e uno stile inconfondibile, non poteva che essere lo sponsor ideale della settimana della moda più famosa al mondo che si terrà a Milano dal 20 al 27 settembre 2008. In particolare, la presenza della Stella di Stoccarda alla celebre Milano Fashion Week si concretizza nel Fashion Club, esclusivo spazio Mercedes-Benz di 165 mq2 dove la stampa specializzata, stilisti e addetti ai lavori presenti alle sfilate milanesi potranno rilassarsi in un ambiente confortevole e, allo stesso tempo, raffinato.   All’interno del Fashion Club, la tradizione Mercedes-Benz viene reinterpretata con elegante creatività e un design all’avanguardia: superfici specchiate dominano gli arredi e l’accostamento di legni pregiati ed alluminio, insieme ai colori tenui, concorrono a rendere calda ed elegante l’atmosfera. Il cuore del Fashion Club è la zona relax costituita da un lounge bar, divani e megaschermi che proiettano le immagini delle passerelle e le ultime novità della gamma di vetture con la Stella.   Ma la vera Star del Fashion Center è sicuramente la nuova Classe GLK, il SUV compatto Mercedes-Benz che ha debuttato in tutto il mondo nel cult movie “Sex and the City”. Inoltre, durante tutta la settimana di Milano Moda Donna, Mercedes-Benz metterà a disposizione della città diverse vetture GLK “Edition1” come Visibility Car per gli ospiti più importanti della manifestazione milanese.

vai all’articolo “Mercedes Benz sponsor ufficiale di Milano Moda Uomo”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version