Miss Grant collezione autunno inverno 2011/2012

La stilista Paola Montaguti propone capi dallo sguardo glamour con suggestioni della grande couture e, in occasione di Pitti Bimbo, lancia anche il primo profumo del marchio.

La collezione Miss Grant per la prossima collezione autunno inverno 2011/2012 è raffinata ed elegante, giocando con i tradizionali toni dell’inverno e con suggestioni, passate e presenti, della grande couture internazionale.
Simboli d’eleganza, allure e style casual chic intramontabili come quelli di Mademoiselle Coco vengono ripresi dalla stilista Paola Montaguti che li riadatta e li rende accessibili alla spontaneità e al mondo della moda kids.
Atmosfere romantiche e parigine si miscelano in un tripudio di capi decorati con pizzi, perle, foulard e catene su base di seta.
I colori che dominano la scena sono il blu navy e l’oro, nuance che molto femminili, su microgiacche e cappotti a doppio petto; le tonalità cammello e il rosso intenso per il look quotidiano e il bianco e nero, molto Chanel, per le mises della festa.
I capi daywear vengono reinterpretati in chiave couture: anche la felpa da jogging è arricchita da fiocchi e balze in tulle taffetà per un intreccio di stile romantico, femminile e vagamente retrò.

In occasione di Pitti Bimbo la stilista ha anche presentato il primo profumo Miss Grant, “N.1 Eau Magic”.  Si tratta di una fragranza che si può spruzzare sul corpo, nell’ambiente, ma soprattutto va a personalizzare al massimo il guardaroba e a rendere ancora più chic il look.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version