Moda inverno 2009

Come affrontare il freddo più rigido con abbigliamento e accessori caldi, avvolgenti e molto raffinati

E alla fine il freddo, quello vero, sembra essere davvero arrivato, ma nevicate e intemperie non colgono impreparati coloro che vogliano mantenere una “vera classe” anche nelle situazioni atmosfericamente meno favorevoli.
Fashion Designer e aziende vengono in aiuto proponendo abbigliamento e prodotti esclusivi, belli, ma soprattutto caldi e confortevoli.
Ad esempio, Vist, azienda di Bolzano produttrice di attrezzi e accessori per lo sci, ha lanciato la nuovissima collezione Aurum che è caratterizzata da un design alla moda e propone dettagli lussuosi addirittura in oro 24k.
Per mantenere uno stile impeccabile anche sulle piste da sci, lo stilista Roberto Cavalli ha pensato di proporre dei look che riprendono il tipico equipaggiamento da neve ma rivisitato in chiave decisamente glamour.
Interessanti anche le proposte Chanel che lancia addirittura un elegante snowboard e una nuova borsa realizzata in candida e morbida pelle di agnello del Tibet con mini pochette coordinata.
Blugirl porta in passerella un’intera collezione pret-à-porter dedicata al grande freddo. Il colore dominante? Ovviamente il bianco neve con sfumature di madreperla.
E per i freddolosi davvero molto raffinati, sono perfetti i nuovi cappelli firmati Borsalino per l’inverno 2009 ricoperti da preziose e calde pellicce.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version