Moschino collezione junior primavera estate 2012

Le linee teen, kid e baby del marchio propongono maxi t-shirt, stampe pop e colori decisi, per bambini scattanti e grintosi.

Tanta grinta nella collezione primavera estate Moschino Junior per le linee teen, kid e baby presentate a Pitti Bimbo 73 a Firenze.
I più piccoli indossano tutti maxi-t shirt dai colori vivaci e con stampe pop; per lei non mancano però anche ricami e specchietti applicati per rendere più sfizioso il look, mentre per lui viene proposto il simbolo della pace stampato effetto used.

Le bambine very fashion di Moschino indossano pantaloni skinny elasticizzati, capri in raso, vestitini e canotte in jersey e i maschietti si lasciano andare in look più street e adatti alla vita all’aria aperta con camicia a maniche corte, blouson college in tricot, costume bermuda o boxer.
Oltre alle grosse stampe “pacifiste” le proposte moda per i più piccoli donano energia già ad un primo sguardo grazie ai colori accesi. Per le femminucce la palette cromatica propone il classico bianco abbinato al rosso cuore o all’azzurro acqua lagoon, il blu in varie sfumature e il rosa acceso.
I bambini invece osano l’arancio, il rosso, il bianco e il nero. E poi ancora blu, bluette, celeste e verde cactus.

Scopri tutte le collezioni primavera estate 2012 di moda kids presentate a Pitti Immagine Bimbo 73.

Scopri tutti i punti vendita Moschino

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version