My Doll, la bambola del cuore

La bambola che piace ai bambini capace di affascinare anche i grandi in versione primaverile per la bella stagione 2009, una simpatica morbida realtà

Sono dolcissime, romantiche, colorate e incredibilmente alla moda, le My Doll richiamano le bambole di ieri ma vantano un fascino contemporaneo, piacciono a grandi e ai piccini perchè hanno stile e sanno farsi adorare con i loro abiti gioiosi e cappellini originali.
Bionde, rosse e castane, con la coda, le trecce o i capelli sciolti, con cappello, foulard o cerchietto, la gonna ,gli short o addirittura i jeans, My Doll sa farsi amare perchè rappresenta il look stesso dei bambini e i suoi materiali naturali ed ecologici, la sua morbidezza e simpatia offrono un che di romantica nostalgia anche agli adulti.
Caratterizzata da un cuore e da una stellina, amore e sogni, la My Doll si presenta oggi in ben 50 modelli di bambole, dedicate allo sport in versione “ballerina” con tutù per chi ama la danza classica o con sneaker per le bimbe scatenate nel dancing, “cavallerizza” con tanto di stivali in vernice e baschetto nero, “golf” con sacca , mazze, scarpette e cappellino, “sci” con calde giacche a vento e, ovviamente, gli inseparabili sci.
Ma per le bimbe amanti delle favole non mancano le My Doll ispirate alle fiabe più belle, “Alice nel mondo di My Doll”, accompagnata dal Leprotto Bisestile e Cappellaio Matto;  “Bianca Doll e i 7 nani” contenuti in una originalissima bag a forma di mela, fino al classico “Cappuccetto Rosso”, completo di scenario e piccoli personaggi per creare un vero spettacolo animato.
Tantissime le versioni per accontentare tutte le passioni, inoltre la bambola è unica e inimitabile: per riconoscere un’autentica My Doll basta osservare sotto il piedino sinistro dove si trova ricamato il logo, con cuore e stellina.
Notizia del momento è la nuova collezione primavera estate 2009, fresche e primaverili, le My Doll si distinguono per lo stile country-contemporaneo che in occasione della primavera 2009 si rivela un tripudio di fiori stampati, applicati e ricamati.

Le bambole My Doll sono vendute nei migliori negozi di oggettistica e articoli da regalo.
I prezzi vanno dalle 12,50 euro (cuoricini, bamboline sedute h10cm) fino a un massimo di 56,00 euro  (Biancaneve e i 7 nani).

Un ringraziamento speciale al negozio Mix Cube

Mix Cube
Viale Verdi, 24
36100 Vicenza
Tel.: (+39) 0444323371
info@mixcube.it

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version