Orobianco valigie e trolley novità 2011

Il brand presenta l’evoluzione di Tecknomaster, silenziosissimo trolley interamente costruito in Italia, e altre nuove collezioni Deluxe

Orobianco ha da poco presentato al Pitti di Firenze una collezione ancora più esclusiva e rivoluzionaria delle precedenti.
Dopo la sfida lanciata e vinta sul terreno dell’innovazione che ha dato vita al Tecknomaster – il silenziosissimo trolley interamente costruito in Italia – Orobianco ha voluto mettere alla prova il proprio gioiello su terreni impervi e in condizioni che normalmente non gli competono.
E’ nata così una nuova sfida: portare l’unico trolley capace di essere silenzioso su qualsiasi terreno alla prova del deserto, la terra del silenzio per eccellenza.
Il Kubico Extreme volato in Australia e sottoposto ad un test nel Kimberly Desert è tornato vittorioso: ruote in perfetto asse, tessuto senza alcun graffio, struttura e meccanismi come nuovi.
Questo grazie alla combinazione di materiali tecnici ad alta resistenza, all’utilizzo di kevlar e alluminio e alle nuovissime tecnologie utilizzate per la costruzione.

A Pitti Uomo 78 era possibile ammirare dal vivo e acquistare per la prima volta i due modelli Tecknomaster Extreme: uno in Nylonoro, speciale nylon tecnico Orobianco, e l’altro in alluminio nero entrambi abbinati al kevlar.
Ma erano presenti anche altre originali versioni di Kubico, per chi predilige l’eleganza allo sport, realizzate in materiali pregiati come struzzo e coccodrillo.
Inoltre, Orobianco ha anche presentato una raffinata collezione Deluxe formata da soffici borse nere e panna, molto maschili e di classe: ci sono infatti i borselli per la linea casual, cartelle business e borsoni per il weekend.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version