Pepe Jeans Junior collezione autunno inverno 2011/2012

A Pitti bimbo sfila una collezione dedicata ai più piccoli che si ispira ai grandi spazi aperti e alle corse a perdifiato sulle colline inglesi….

Pepe Jeans Junior coccola i bambini nella sua nuova e calda collezione per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012 con look comodi e pratici, perfetti per giocare e divertirsi all’aria aperta.
Pepe Jeans Junior AW11 collection prende direttamente spunto dal british style, dai temi francesi legati alla nautica e dai pattern invernali dei paesi scandinavi e reinterpreta i grandi trend dell’abbigliamento per accompagnare i giovani viaggiatori nelle loro avventure.

Camicie a quadretti coloratissime, maglie jacquard e pantaloni di velluto a coste dal tono vintage caratterizzano il guardaroba del ragazzo, accanto a jeans dai lavaggi invecchiati, parka invernali e i particolarissimi capispalla a doppio strato, che per la prossima stagione saranno ad esempio una t-shirt a righe cucita su una camicia denim.
Per le ragazzine invece la proposta gioca sui top di pizzo retrò, maglie con intricati motivi geometrici, colorati capotti di lana e camicie fiorate in cotoni leggermente slavati.

Mood della stagione è il denim che rimane il caposaldo della linea 73 nelle versioni più cool con i nuovissimi lavaggi old-style rifiniti a mano. Mentre con la linea English Weekend emerge la passione del marchio per l’ispirazione più romantica e legata al countryside inglese.
Per vestire i bambini durante i loro momenti di svago, Pepe Jeans Junior propone tessuti caldi di lana pesante, e maglioni Fair-Isle, accanto ad avvolgenti cardigan per i ragazzi e semplici top a fiori per le ragazze.  Una palette di colori che comprende blu, grigio e marrone per i maschietti e le nuance del verde, viola e rosa per le bambine.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version