Peuterey Capsule Collection RE|EVOLUTION

Peuterey in occasione di Pitti Uomo 81 propone una nuova esclusiva collezione autunno inverno 2012/2013 dedicata ai più sportivi e sviluppa i temi bike, ski, moto…

Durante la stagione autunno inverno 2012/2013 l’uomo sportivo di Peuterey si dedica ai temi Bike, Ski, Moto con la nuova Capsule Collection “Re|Evolution” presentata in occasione di Pitti Uomo 81.

Il marchio abbina ai tre temi sportivi (bici, sci e moto) alcuni capi iconici sia per l’uomo sia per la donna che trasmettono un concetto di lifestyle e libertà attraverso linee accattivanti e tessuti tecnologici.
Il tema Bike è quello più urbano e city e si compone di parka in lana Principe di Galles, e blazer proposto nelle varianti in shetland, velluto corduroy o lana cerata. Il tema Ski consiste in abbigliamento da montagna per affrontare il freddo ed è stato realizzato un modello anorak con esterno in Ventile (tessuto storico utilizzato fin dagli anni ’30, già noto a Winston Churchill per la sua altissima performance impermeabile e adottato dalla Royal Air Force per le divise dei suoi piloti) e interno in piumino d’oca e fodera di cotone; proposto nelle tonalità ice, green e earth grey al maschile, ed ecrù al femminile. Infine, l’ispirazione Moto fa riferimento al tempo libero e al look da week end con una biker-jacket in canvas di cotone gommato e nastrato internamente, studiato per assicurare un’altissima performance termica e impermeabile.

Ogni look è correlato da accessori sportivi d’avanguardia studiati per l’occasione e marchiati Peuterey.

Segui le ultime novità di Pitti immagine Uomo nello speciale in diretta da veraclasse.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version