Peuterey primavera estate 2011 a Pitti Uomo

Il brand conferma il suo successo con una collezione di grande appeal allestita in uno stand che domina la scena

Peuterey è presente in questi giorni al Pitti di Firenze con un meraviglioso stand che conferma il suo successo straordinario.
Tra le novità più interessanti, proposte per la stagione primavera estate 2011, c’è il nuovo percorso intrapreso con Cuire, collezione di capispalla in pelle dedicati all’uomo e alla donna.
Le ispirazioni arrivano da un mondo biker e rock, decisamente seventies, per capispalla senza tempo, dal mood forte e deciso, sofisticato ma disinvolto.

La linearità e l’essenzialità dei modelli, dal taglio impeccabile e da dettagli ricercati, fanno di questa prima collezione un must-have per ogni occasione.
La morbida pelle dall’effetto vintage si sviluppa su tonalità metropolitane attingendo da una palette cromatica che prevede colori trasversali e sempre di grande tendenza come nero, moro e cuoio.
Peuterey, da sempre conosciuto per i suoi capi dall’elevata qualità tecnica, aggiunge quindi anche un tocco fashion alle sue collezioni confermandosi com eun brand di riferimento e tra i più trendy di sempre.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version