Piero Guidi collezione uomo autunno inverno 2012/2013

Il capospalla must have del guardaroba maschile è l’iconica sahariana Piero Guidi che si rinnova con un looik metropolitano-futurista.

Piero Guidi presenta a Pitti Uomo gennaio 2012 la collezione di abbigliamento da uomo Linebold dedicata ad un uomo forte e deciso, dal temperamento vivace e viaggiatore, romantico ed elegante.

Il capo must have della collezione è la sahariana “how many more times”, un prodotto iconico del marchio, che in occasione della stagione autunno inverno 2012-2013 si rinnova e diventa più contemporanea con dettagli rubati al mondo del design d’interni. Le linee e le forme sono frutto della ricerca di elementi neutri capaci di sopravvivere ai tempi e alle mode, proprio come avviene nella progettazione di uno spazio architettonico di grande qualità e ne risulta un capospalla  metropolitano-futurista, con una vestibilità asciutta  e adatto a tutte le occasioni. Unica particolarità estrosa un dettagli sul retro che presenta spacchi zip e passanti.

Il resto della collezione maschile di Piero Guidi per l’autunno inverno 2012/2013 propone una palette di colori che spazia dai blu ai neri alle tonalità del marrone con sei tipi di capospalla che vanno dal cappotto tecnico al montgomery al parka alla sahariana. Tutte le linee sono classiche e senza tempo con accessori unici e dettagli ricercati come elaborate chiusure sotto il collo, ganci, alamari e bottoni…tutto per un look invernale d’eccellenza firmato Piero Guidi per l’uomo contemporaneo.

Segui tutte le novità della moda uomo autunno inverno 2012 nello speciale di Pitti Immagine Uomo di VeraClasse…

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version