Piquadro Featuring Peuterey

Ecco in anteprima la nuova linea di capispalla nata dalla collaborazione tra i due prestigiosi brand

A Pitti Uomo 75 non poteva mancare la ricercatezza informale di Piquadro che per l’occasione ha presentato la nuova linea di capispalla denominata “Piquadro Featuring Peuterey”.
Di ispirazione tecnico-urbana, la collezione realizzata in collaborazione con il brand di abbigliamento Peuterey reinterpreta alcuni capi classici passe-par-tout e si distingue per la funzionalità tutta Piquadro dei dettagli.
Caban, trench, montgomery e cappotti diventano inconfondibili capi Piquadro grazie ad accessori removibili da utilizzare in maniera diversa in base alle esigenze e a tasche multifunzione pensate per rendere immediatamente accessibili cellulare e i-pod ma anche chiavi e monete.
La giacca da uomo Nomad, in particolare, è un capo tecnico dal taglio sportivo pensato per un uso metropolitano. Ha una sciarpa, un cappello e un poncho antipioggia estraibili mentre la cintura ha un doppio utilizzo: può diventare tracolla per la body bag che accompagna la giacca o restare agganciata intorno alla vita sostenendo la borsa sul fianco. La taschina portacellulare è posizionata sulla spalla e altre tasche multifunzione si trovano sulle maniche. Alla giacca Nomad sono abbinati trolley e casco per un set dallo stile urbano.
La collezione Piquadro featuring Peuterey sarà distribuita da G&P Net S.p.a., il partner per il quale Piquadro ha a sua volta realizzato una linea di borse a marchio Peuterey.

vai all’articolo “Pitti Immagine Uomo 75”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version