Pirelli PZero Autunno ? Inverno 2009/10

Pirelli PZero presenta PZero UP, interno staccabile in felpa e tela di nylon

Pirelli PZero presenta al 75° Pitti Immagine Uomo la nuova anima della sua collezione autunno/inverno 2009/2010, PZero UP, un rivoluzionario interno staccabile in felpa e tela di nylon.
L’eclettico complemento si adatta perfettamente a tutti i capi della linea PZero Cloth e suggerisce inediti accorgimenti nell’activewear PZero Pista, ampliando la gamma ed esaltando lo spirito hi- tech del progetto di design.
Doppiato con una trapunta compatta di thermore e morbida grazie alle microfibre di poliestere, PZero Up garantisce un perfetto isolamento termico a pesi e volumi pressoché azzerati.
Altre stagioni, altre funzioni: estratto dal capospalla, PZero Up si tramuta in una felpa-gilet-parafreddo. Diventano così molteplici le occasioni d’uso di un singolo modello, del quale la stessa fodera si trasforma in più capispalla.
Pirelli PZero inaugura una nuova logica del vestire determinata dai mutamenti del clima e dall’evoluzione dei costumi.
Inoltre nuovi modelli anche per la collezione calzature, modelli inediti sempre all’avanguardia per tecnologia e innovazione dei materiali utilizzati, nuove suole vogliono riscuotere le tante esigenze del pubblico. Per esempio il  PZero Rain messo a punto per sfidare con stile le grandi piogge metropolitane.

 

Vai all’articolo “PItti immagine uomo 75”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version