Pirelli Pzero collezione autunno-inverno 2010/2011

Presentata in occasione di Pitti Uomo 2010 la nuova collezione di abbigliamento e scarpe proposta dal brand più innovativo

Si chiama Rubber Touch ed è la rivoluzionaria collezione di capi d’abbigliamento e sneakers che Pirelli Pzero presenta in occasione di Pitti Uomo 2010.
Un tocco di gomma: una rivoluzionaria mano gommata corre nella collezione, portando in superficie la natura più autentica della P lunga; materiali innovativi che utilizzano nuovi finissaggi, stratificazioni, placcature interne e dettagli, ma anche sperimentazione di spalmature ceramiche; engineering elevato all’ennesima potenza e sottolineato da particolari e accessori in acciaio.
C’è la Rubber Jacket, tecnologia umana per il giaccone col cappuccio riscaldato dalla fodera di pile staccabile in colori a contrasto: grigio industriale e arancio; la Ceramic Jacket, il classico giaccone Pirelli rinnovato dal finissaggio con polveri ceramiche, frutto della ricerca nell’ambito dei materiali innovativi; Pneu-Grafica, impunture con giochi di lucido-opaco sottolineano la silhouette della field jacket in piuma diretta.. Innovativa pneu-grafica che s’irradia dalle spalle, lungo le braccia, con un forte impatto visivo. Iconizzazione del PZero logo sui bottoni a ogiva, nei rivetti con microretina interna e nei tirazip di gomma.
E poi ci sono la Polo Pzero Rex, i Piumini-Felpa, il Tricot Placcato e le immancabili calzature: Rubber Racer Shoe, calzatura-guscio interamente rivestita di gomma; Angel, sneaker che prendono nome dall’omonimo pneumatico per le moto sport touring, noto per lasciare un’impronta che muta da angelo in diavolo; e infine, Olympics, calzature dalle performance olimpioniche, omaggio al campione di atletica Carl Lewis, protagonista delle campagne Pirelli dal 1994 al 1996.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version