Pirelli PZero Kids a Pitti Bimbo 2010

Mentre il mondo degli adulti e la tecnologia si miniaturizzano, gli accessori dei più piccini riproducono fedelmente quelli dei genitori

Pirelli PZero Kids in occasione di Pitti Bimbo 2010 presenta degli accessori dedicati ai più piccoli, ma con le caratteristiche di tecnologia e avanguardia di quelli dei grandi.
La mano gommata distintiva del nuovo stile Pirelli PZero caratterizza così, le scarpine Kids. E il rubberizing della P lunga si estende a tutte le generazioni.
La calzatura stringata AngelTM si ispira allo pneumatico ANGEL STTM: gomma di ultima generazione per le moto sport touring che lascia sul terreno un’impronta mutante; da angelo in demone.
La suola è ulteriormente personalizzata dal logo PZero piazzato in un intarsio a goccia con dettaglio carbonio.
Moltiplicazione delle funzionalità nei polacchini con tre strap, nelle sneaker stringate e velcrate e negli stivaletti con stringhe più zip per essere facilmente indossati dai più piccini.
Infine, ermetico e antigelo, quanto comodo da infilare e sfilare, il nuovo polacchino foderato di montone, si allaccia con un triplo velcro.
Rinforzi sulla punta con la funzione del paraurti, applicati anche alle classiche sneaker stringate o con singolo e doppio strap.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version