Pirelli Pzero Kids primavera estate 2011

La collezione proposta dal brand e dedicata ai bambini vanta le stesse caratteristiche di livello delle calzature per adulti

Pirelli Pzero presenta a Pitti Bimbo una collezione di calzature che non ha nulla da invidiare a quella dedicata agli adulti: tomaie e fondi studiati ergonomicamente per offrire flessibilità, massimo sostegno all’arco plantare, protezioni laterali e grip estremo.
Anche per la bambina che vuol essere leggiadra e graziosa nelle sue corse e nei suoi giochi alla scoperta del mondo. Per lei, la nuova ballerina emblema di grande energia ed eleganza, ispirata ai più famosi  pittori impressionisti di danzatrici.

Nuova versione ultralight per la sneaker Angel, le cui impronte mutanti sono ispirate al pneumatico per le moto sport touring che cambia impronta sull’asfalto, trasformandosi da angelo in demone.
Ultraleggero il fondo, un battistrada che sostiene ogni movimento del piede, ultraleggere le fodere: versione estiva in tessuto tecnico traspirante al massimo.

La linea unisex presenta suola vertebrata ergonomica e tallone pneumatico con logo PZero in acciaio a sigillo della sicurezza estrema, mentre per i materiali utilizzati c’è il doppio tessuto tecnico ultralight e riporti in vitello e crosta, canvas a trama sottile e vitello con riporti in vernice, canvas a trama in vitello nappato, fondo in tpu.
Il nuovo pellame microforato e i rinforzi paraurti sulla punta bucherellati garantiscono la perfetta aerazione del piede per essere alla moda ma sempre nel più totale comfort.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version