Private Blend White Musk Collection by Tom Ford

Ecco una nuova linea di quattro fragranze uniche e singolari ispirate alle ricche potenzialità di uno degli elementi più importanti a disposizione dei profumieri: il musk

Private Blend White Musk Collection è il nome della nuova linea di fragranze lanciata dal genio di Tom Ford che mira ad esplorare tutte le potenzialità del muschio, uno degli elementi più raffinati e importanti al servizio dell’arte profumiera.
La collezione è caratterizzata da quattro declinazioni diverse del Muschio: il White Suede, esplora la dualità maschile – femminile del musk abbinata alla pelle scamosciata; Jasmine Musk avvolge con ricche note floreali un cuore muskato; Musk Pure è un esercizio di semplicità sublime e, infine, Urban Musk rivela i toni opulenti, orientali, di questo prezioso ingrediente.
Le quattro nuove fragranze sono protette dal flacone Tom Ford Private Blend, il cui nuovo design intende trasmettere l’idea del loro spirito più leggero, più puro.
Il flacone è realizzato in vetro chiaro per proteggere, ma per lasciar intravedere il delicato color dorato del profumo.
Un tappo color avorio e un’etichetta stampata in oro completano l’insieme.
La Tom Ford Private Blend White Musk Collection è disponibile solo nella versione con flaconi da 50 ml ciascuno venduti al prezzo di € 170,00.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version