Profumi Burberry limited edition

Due fragranze in edizione limitata, pensate per lui e per lei, per festeggiare l’arrivo del Natale in perfetto stile british

Le originali fragranze Burberry London vengono reinventate per celebrare i momenti memorabili del Natale e si presentano con una nuova veste grafica ed olfattiva.
Legati alla Collezione Burberry autunno-inverno 2008/09, i colori metallici sono utilizzati per sottolineare lo spirito britannico delle feste invernali: bronzo per la donna e marrone scuro per l’uomo.
I flaconi sono vestiti con “abiti” incisi dal classico check del brand e chiusi da un tappo di metallo satinato.
Gli astucci si accordano ai colori dei flaconi ma questa volta con una rifinitura in metallo scintillante, mentre il logo Burberry rimane quello della versione originale.
Le fragranze sono state rilavorate allo scopo di evocare Londra nel cuore dell’inverno.
London For Woman Limited Edition è caratterizzato da una miscela di moderna e contrastata freschezza con sensazioni pungenti e vibranti grazie al pompelmo, al nettare di pera e al pepe. La femminilità viene sublimata dalla rosa Britannica, dal tulipano bianco e dal tocco dolce del caprifoglio. L’eleganza è firmata dal  patchouli,  dal legno di mogano e da note muschiate.
Per lui invece London For Men Limited Edition, fragranza formata dalla miscela di Bergamotto e pepe nero che introducono il contrasto tra le foglie di cannella e la mela croccante. Gli intramontabili lavanda e rosmarino sono avvolti da un moderno e sorprendente incontro con foglie di violetta e fresia, che rivelano un’inusuale mascolinità floreale. La combinazione di patchouli, legno di quercia, ambra sottolineano la sensualità della fragranza.
Il visual ricrea la magica atmosfera di festa londinese e delle sue strade illuminate da splendenti luci.
Elegante, raffinato e luminescente, Burberry London Limited Edition riflette la visione festiva del “British Christmas”.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version