Regali Gucci per San Valentino 2012

In occasione della festa del 14 febbraio la Maison propone un’elegante e raffinata linea in edizione limitata logicamente total red…il colore dell’amore e della passione….

Le borse, i portafogli e gli accessori Gucci si vestono di rosso e acquistano piccoli dettagli romantici e tanti cuoricini, è la nuova collezione in edizione speciale per San Valentino 2012.
Il Direttore Creativo Frida Giannini pensa alla festa degli innamorati e offre agli uomini tante idee regali romantiche e glamour per le proprie amate.

La  collezione si caratterizza dal look total red, il colore dell’amore e della passione, abbinato alla pelle marchiata Micro Guccissima o al tessuto GG Canvas e impreziosito da dettagli dorati, romantici cuori e cristalli lucenti.
Per un regalo romantico by Gucci si può scegliere tra gli accessori in pelle come portafogli, pochette morbide, portadocumenti o borse fashion, specchietti da borsa e beauty case, cinture o portachiavi o braccialetti portafortuna.
In particolare è particolarmente bella la borsa dal volume squadrato in pelle motivo Diamante , doppio manico  e  tracolla  staccabile, un modello capiente e funzionale abbianta al suo portamonete ton sur ton e decorata con un grazioso cuore con il logo Gucci corsivo.

La  nuova  Special  Edition Collection di Gucci per San Valentino con il suo mood romantico e glam offre una proposta  di accessori lussuosi e moderni di eccellenza   artigianale  e design  inconfondibile ed è disponibile in tutti i negozi Gucci.

 

Il tocco di VeraClasse: il vostro regalo di San Valentino Personalizzato.

In occasione della Festa di San Valentino, nelle boutique Gucci di Roma e Milano, dal 11 al 14 Febbraio, sarà presente un maestro artigiano fiorentino, che sarà lieto di personalizzare (con la tecnica dell’embossing) i prodotti di pelletteria acquistati al momento, mentre un esperto calligrafo preparerà le card di accompagnamento al vostro regalo.

 

Guarda lo speciale Regali di San Valentino 2012 di VeraClasse……

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version