Regali per lui per San Valentino

San Valentino non è più una ricorrenza da cavalieri, anche una donna può cogliere l’occasione per un piccolo pensiero per lui giocando sull’ironia…

Il 14 febbraio è un giorno particolare che vive ancora in una dimensione romantica e fuori dal tempo. Nel 2011 però anche le donne possono rompere una tradizione fatta di rose rosse e cioccolatini e cogliere l’occasione per un regalo sfizioso e personale al proprio uomo. Magari giocando sull’ironia.
Il profumo, l’orologio, l’accessorio in più per il suo sport preferito oppure un ironico paio di gemelli. Ecco qualche idee per stupirlo con classe.

Le principali maison di orologeria propongono interessanti novità in questo momento dell’anno tra il Salone di Ginevra e Baselworld. Da Vacheron Constantin con calendario perpetuo alle proposte di  Audemars Piguet, IWC Schaffhausen, Cartier e Bulgari le proposte sono molte e per tutti i gusti.

Un uomo di classe cura tutti i dettagli del suo abbigliamento ed ecco allora che si possono scegliere le calze di fattura artigianale, come quelle proposte da Story Loris, oppure un paio di gemelli particolari come quelli di Antorà, smaltati, in oro oppure con diamanti o, ancora, un classico borsalino.

Perché non optare per un’accattivante proposta di design high-tech? Sonoro propone nuovi gioiellini tecnologici come Cubogo e Cubodock da utilizzare con il proprio iPhone o iPad, mentre la chiave USB  Galet by Christofle e LaCie è un piccolo e prezioso portafortuna ad alto contenuto tecnologico.

Ma per lasciarlo veramente a bocca aperta, scegliete accuratamente il vostro look, non solo il regalo……magari indossate solo un completino intimo…VeraClasse vi suggerisce la lingerie più romantica e sexy di San Valentino….

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version