Roberto Cavalli kids collezione primavera estate 2012

Le linee Angels e Devils, rispettivamente per bimbe e per maschietti, si ispirano alle suggestioni delle calde terre d’Africa e al glamour delle spiagge di Miami Beach.

Presentatea Pitti Bimbo 73, le collezioni Roberto Cavalli Angels e Roberto Cavalli Devils per la primavera estate 2012 interpretano i colori e le suggestioni di un viaggio fantastico che, a seconda delle occasioni, porta i giovani fashion addict nelle terre calde dell’Africa nera o sulle spiagge glamour di Miami.

 

Per un party gli outfit per le bimbe sono sofisticati e di toni ricercato: la stampa Clearwater è leggera e fresca, le suggestioni sono quelle delle atmosfere marine, lo chiffon di seta, la mussola di cotone, il gabardine e il raso si abbinano al denim blu scuro e sono illuminati da paillettes e accessori d’oro. I bambino Roberto Cavalli invece sfoggia completini composti da giacche e pantaloni in tessuto blu denim, ma anche in jersey punto milano o nelle più classiche versioni del gessato abbinate con camicia e cravattino.

 

 

La proposta moda più prettamente estiva, invece, ha i colori, le luci e il calore dell’Africa più misteriosa. Gli abiti delle bambine si arricchiscono di petali, veli, piume bianche; le forme sono ampie, le linee svasate, non possono mancare le stampe animalier tipiche dello stilista con alcune proposte a disegno pitone. I maschietti, invece, “rubano” i capi dal guardaroba di Peter Beard (celebre esploratore del continente nero) e portano giacche safari, pantaloni cargo, bermuda e t-shirt dalla vestibilità comoda.

 

Tutte le novità e le collezioni primavera estate 2012 a Pitti Immagine Bimbo nello speciale di VeraClasse…

Scopri tutti i punti vendita Roberto Cavalli

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version