Silvian Heach Kids a Pitti Bimbo 2010

Sfila a Firenze e si schiera con la Croce Rossa Italiana a favore delle vittime del terremoto. Portavoce dell’iniziativa: Simona Ventura

Sport non agonistico e da palestra, scuola e tempo libero, ispirazioni outdoor, tracking, esplorazioni polar, neve, rimandi ad Harvard e Yale e ai movimenti giovanili.
Le collezioni che Silvian Heach Kids propone per il prossimo autunno-inverno 2010-2011 si ispirano all’intero universo young, alle sue passioni e pulsioni.
Ne risultano dei capi che sono un mix inedito capace di sorprendere per gusto ed innovatività.
In occasione di Pitti Bimbo, l’azienda campana ha colto anche l’occasione per scendere in campo per i terremotati di Haiti, con interventi di sensibilizzazione ed una donazione alla Croce Rossa Italiana – una tra le istituzioni assolutamente in prima linea a livello mondiale anche in questa emergenza.
Madrina d’eccezione dell’evento è stata Simona Ventura che ha volentieri prestato il suo volto a sostegno della bella iniziativa di solidarietà.
Inoltre, in passerella i bambini hanno indossato, per l’uscita finale, T-shirt con la scritta “Help to Haiti”, la cui vendita sarà devoluta al 100% per il progetto.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version