Simone Perele al Salone de la Lingerie 2010

La collezione che il brand di raffinata lingerie propone per questa primavera-estate 2010

Idylle è invece caratterizzata da colori sgargianti, contrasti d’eccezione e fiori misteriosi, che esaltano una femminilità elegante e sofisticata.
Una profusione di fiori, come uno straordinario e affascinante giardino, emettono il profumo del mistero.
Le capacità creative sono evidenziate in questa linea dal gioco di materiali: il pizzo segue perfettamente il disegno floreale ricamato. Grazie al gioco dei materiali, le tonalitá intense si tingono di modernità.
Delicata e raffinata, Avant Guepiere è la linea in pizzo Leavers che sublima la natura femminile.
Il nuovo colore Azzurro di questa stagione, promette un’eleganza sottile.
Andora  è un’insuperabile raffinatezza e vestibilità: l’innovativo tessuto Spacer 3D con motivi ricamati su tulle assicura un eccellente confort e sottolinea naturalmente le curve femminili.
Liz è poi una lingerie all’insegna dell’arte: in onore ai grandi gioiellieri di Place Vendome a Parigi.
Un materiale unico in tre dimensioni, che dona al seno una forma arrotondata e naturale. Confort, eleganza e modernità sono le principali qualità di Liz.
Infine, Nina è la linea che esprime delicatezza, romanticismo e contemporaneità: i capi sembrano ispirarsi all’arte degli origami giapponesi, grazie all’illusione ottica creata dal ricamo fiorito che si sposa con la maglina effetto plissè.
Creata per una quotidiana seduzione, la linea Nina, abbina Pizzo Leavers, disegnato in esclusiva per Simone Perele, al confort della maglina plissè, per donare una grande ricchezza estetica.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version