Sundek collezione primavere/estate 2012

Al Pitti Uomo di Firenze vengono presentate le novità in fatto di costumi da bagno, beachwear e sportswear per gli amanti del surf e non solo…

La collezione primavera estate 2012 dei celeberrimi costumi da bagno Sundek è ricca di colori, grafismi accattivanti e rivisitazioni vintage: una vera e propria proposta di dinamismo ed allegria che è presentata in occasione dell’edizione 80 di Pitti Immagine Uomo di Firenze.

Capi urbawear e beachwear propongono un carattere sportivo per tutti i giorni, ideale per gli amanti del surf e non solo. Fedeli alle linee e al mood del brand, infatti, i capi urbanwear Sundek propongono grafiche originali riprese dai suoi archivi storici degli anni ’70 e ’80 e reinterpretati in chiave moderna.  L’ispirazione dal gusto vintage è coordinata con felpe, camicie, pantaloni e t-shirt.

Protagonista indiscusso della collezione, è lo storico boardshort, con l’arcobaleno colorato declinato in tessuto check o con il classico ibiscus in tela jacquard con effetto rilievo, in  una cartella di colorivastissima. Inoltre, vengono proposti costumi da bagno camouflage, oppure con tinto in filo con sovrastampa floreale.

All’interno della linea beachwear, vi sono due proposte ben distinte: la prima, rivolta ad un target più adulto, formata da otto boxer elasticizzati, tutti in fantasie diverse, da stampe microfloreali a quelle in cachemire.
L’altra, che invece si riferisce ad un target più giovane, è composta da boardshort praticamente al ginocchio, con fiori e grafiche più aggressive, dove tra i quali spiccano in una mini collection con disegni creati dal famoso tatoo artist fiorentino Rino Valente, un vero “ritrattista” conosciuto in tutto il mondo.

 


Tutte le novità di Pitti Uomo nella speciale di VeraClasse…

 

 

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version