The Bow Collection Yves Saint Lauren

Edizioni limitate che sono un omaggio al grande couturier francese pensate per accendere le festività natalizie di colori inediti e creare un make up sensuale e raffinato

Per la fine dell’anno 2008, l’affascinante Bow Collection rende omaggio al grande couturier francese Yves Saint Laurent e propone nuovi elementi per realizzare un make up femminile, sensuale e molto sofisticato.
Tra le novità ci sono due accessori must: Palette Duo Puor Lèvres e Palette De Maquillage Multi-Usage. Quest’ultima è un vero e proprio oggetto del desiderio racchiuso in una pochette di velluto ornata da un fiocco in raso nero e contiene cinque tonalità di fard, due ombretti, un illuminatore per l’incarnato e per le labbra un rosa brillante accompagnato da un gloss perlato d’argento.
Questo prodotto sarà in vendita in edizione limitata a partire da novembre 2008 ad un prezzo indicativo di 61.40 euro.
Limited Edition anche per la Palette Duo Pour Les Lèvres che sotto forma di farfalla color oro opaco propone due nuances profonde e fruttate: il gloss rosa, più delicato, stende sulla bocca un film ad effetto specchio nacré che le fa brillare, mentre per la sera si può osare con l’intensa tonalità del lampone.
Il prezzo per questo gioiellino è di circa 54,70 euro.
Un’armonia in chiaroscuro di quattro colori è fornita da Fard A’ Paupières 4 Couleurs (45.20 euro), mentre con Touche D’Or si può accendere il viso di tonalità iridescenti e luminose color pesca dorato (32.20 euro).
Per le unghie irresistibili e trendy i nuovi Bleu Nuit e Blanc Lunaire, autentico perfecteur per le unghie che dona loro una brillantezza e risultato istantaneo perfetti.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version