ToyWatch le nuove collezioni a Pitti 2009

All Black Colored, Fluo winter collection e Heavy Metal, novità assolute firmate ToyWatch

E’ tempo di novità al Pitti Immagine Uomo 2009, l’azienda ToyWatch presenta in esclusiva gli  All Black Colored, una particolare linea di orologi in policarbonato nero ultraleggero, illuminato dalle ghiere colorate con taglio baguette. I chrono in rosso, giallo, verde, blu, rosa e bianco a scelta, e strass in nuance aggiungono un tocco di vivacità al già moderno stile.
Curati in ogni dettaglio gli All Black Colored presentano un look d’impatto sottolineato dalla  corona di carica, con pietra cabochon effetto diamante anch’essa colorata.
La nuova collezione Flou Winter si presenta con colori dedicati all’inverno, il freddo grigio del Fluo London Smoke, la semplicità e l’eleganza del nero Blackie ‘O, l’affascinante viola ametista Purple Rain l’insolito Full Metal Blu e il natalizio Red Baron. Non solo , la gamma di colori aumenta dando il benvenuto al bianco Candy Sugar, i very cool rosa e azzurro di Pink Girlies e Blue Guys.
Il più fashionista, devoto al colore trainante dell’inverno, è il viola Luck in Violet e per finire, un vero e proprio must have, il sempre attuale Fluo in Blue Jeans.
La collezione invernale ToyWatch riconferma le caratteristiche inimitabili che la contraddistingue,
movimento al quarzo, cassa e cinturino in plasteramic, fondello in acciaio e ghiere tono su tono con corona di regolazione in acciaio.
Infine, ma non per meno importanza, il debutto dell’acciaio, ToyWatch presenta una collezione ironica dal “cuore d’acciaio”ma dallo “spirito leggero”. Per la prima volta una collezione metallica, Heavy Metal in tre colori Gold, Black e Pink Gold, nella versione cronografo per lui e in quella mignon e ‘solo tempo’ per lei.
Bellissimo il ricercato contrasto tra il policarbonato e il metallo, mentre i movimenti sono al quarzo e i quadranti soleil brillano di luce propria creando un effetto luminoso ed affascinante.

 

Vai all’articolo “PItti immagine uomo 75”

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version