Vacanze esclusive sul Motor Yacht Paolucci

Uno chef stellato, un maggiordomo pronto ad esaudire ogni desiderio e un personal trainer per la forma fisica: ecco alcuni dei servizi offerti sulla Signora dei Mari

Uno chef stellato per la preparazione di cibi ricercati, un maggiordomo pronto ad esaudire ogni desiderio, un personal trainer per la forma fisica, sedute di yoga per lo spirito, un massaggiatore professionista per abbandonarsi al relax, hostess qualificate e baby sitter referenziate, un equipaggio altamente professionale e preparato per scivolare dolcemente sulle acque del Mediterraneo e vivere appieno il sogno del Paolucci.
Questi sono solo alcuni dei servizi offerti sulla Signora dei Mari: il Motor Yacht Paolucci.
L’imbarcazione, interamente costruita in legno nel 1970 dallo storico cantiere Picchiotti di Viareggio, voluta dalla Marina Militare Italiana e successivamente Yacht di rappresentanza per la Presidenza della Repubblica Italiana, sarà disponibile a charter, per crociere esclusive, in tutto il Mediterraneo a partire da Giugno 2010.
In seguito a una minuziosa opera di restauro il Paolucci è in grado di offrire il più elevato comfort di bordo unito al fascino di navigare su un autentico pezzo di storia italiana.
Il Motor Yacht, lungo 30 metri, può ospitare fino a 10 persone nelle 3 cabine vip matrimoniali, nella cabina armatoriale posizionata nell’underdeck e nella cabina ospiti con letti singoli. T
utte le cabine sono dotate di sala da bagno en suite, aria condizionata e impianto audio video B&O.
Un grande salone si apre sul salotto di poppa a cielo aperto e una luminosissima sala da pranzo a prua dominano il 1° ponte e sono caratterizzati da arredi essenziali, costruiti con materiali naturali che rivelano design e funzionalità.
Grande attenzione è stata dedicata agli spazi per vivere all’aria aperta: due prendisole, uno a prua e uno sul flybridge di 80 mq arredati con particolari divani dall’imbottitura drenante, per godersi il mare in totale relax.
Numerosi sono gli sport e le attività che si possono praticare a bordo del Paolucci: l’attrezzatura sportiva può comprende moto d’acqua, windsurf, sci d’acqua, il necessario per lo snorkeling, la subacquea, la pesca e naturalmente a disposizione due tender per raggiungere le piccole baie e per le discese a terra.
A bordo del Paolucci non manca nulla che possa assicurare il massimo del comfort, della privacy e dell’ mozione del puro divertimento, per una vacanza esclusiva a stretto contatto con la natura godendosi l’ebbrezza della navigazione lungo le coste e le suggestive isole del Mediterraneo.

Informazioni sul charter:
info@yachtpaolucci.com
www.yachtpaolucci.com
Telefono +39 02 32951264
+39 338 8540078

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version