Lago di Garda, relax e lusso di altri tempi al Hotel Savoy Palace

Stampa

A Gardone Rivera un hotel quattro stelle panoramico per godersi la parte più segreta del lago, tra charme e buon cibo

L’Hotel Savoy Palace, in una delle posizioni più incantevoli del Lago di Garda, in un antico palazzo di Gardone Rivera – per anni seconda dimora di personaggi illustri e famosi come Winston Churchill, Umberto di Savoia, Re Farouk d’Egitto – oggi è un albergo a quattro stelle, nato con l’intenzione di far rivivere alla clientela l’incomparabile fascino del passato: meglio di tanti, infatti, il Savoy Palace ha saputo mantenere lo charme di quel tempo, grazie ad una ristrutturazione ad hoc che ne ha conservato lo stile, ma anche un servizio a tutto comfort e relax vicino ad una visione esclusiva di come era Gardone qualche anno fa.

L’eleganza che contraddistingue l’Hotel Savoy Palace trova la sua massima espressione negli interni delle camere. 60 stanze arredate con uno stile elegante, che si rivela nelle linee morbide e ricercate degli arredi, nella raffinatezza dei tessuti, nel gusto per il dettaglio. Ambienti di classe, dove l’armonia tra le forme e la luce dona un’atmosfera intima e accogliente: è possibile godersi appieno il lago, infatti, direttamente dai grandi spazi curati che si affacciano sulle rive. E questo fino a sera, dove gli ospiti poi assaporano ancora quelle atmosfere dense di mondanità e raffinatezza sorseggiando un drink a bordo piscina, magari sulle note del pianoforte, per poi essere coccolati dello proposte degli chef, servite a lume di candela.

Un modo di vivere il meraviglioso scenario del Lago di Garda fuori dai cliché, dai divertimenti di massa. Un piccolo mondo di bellezze dove potranno essere soddisfatte molteplici esigenze: dalla cultura (www.vittoriale.it), alla natura (www.hellergarden.com), al benessere. Tanta pace in questo lago incastonato come uno smeraldo tra montagne severe. Circondato da un fiorente giardino secolare, l’hotel si propone infatti anche come oasi di pace, oltre a dedicare alla sua clientela l’apertura del Centro Benessere Savoy Wellness. Per chi vuole unire il fascino suggestivo dell’hotel, al luogo incantevole, aggiungendo una sferzata di energia prima di tornare a casa.

 

Il pacchetto “Totale Relax” include:
2 pernottamenti in camera doppia con ricca colazione a buffet.
1 bottiglia di spumante in camera all’arrivo.
Quotidiano per lui & un dolce pensiero per lei.
Ingresso libero alla zona umida del “Savoy Wellness” con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, area relax con tisaneria, palestra.
1 massaggio antistress da 50 minuti per persona
Tra i comfort, wi- fi e garage coperto gratis
A partire da € 298,00 valido per 2 persone.

 

Per informazioni: www.savoypalace.it
info@savoypalace.it

Stampa