Romantico soggiorno a Parigi

Nel cuore della Ville Lumière c’è un albergo dove si può vivere un soggiorno romantico a due passi dai luoghi più celebri della città.

Stampa

Uno degli hotel più romantici in una delle città più romantiche del mondo, dove vivere emozioni indimenticabili in compagnia della persona amata.  L’Hotel Edouard 7 di Parigi è tutto questo. Situato in in una posizione tanto invidiabile quanto spettacolare, questo prestigioso albergo si trova sulla stessa via dell‘Opéra di Parigi e offre ai fortunati ospiti delle suite una spettacolare vista sul teatro più celebre e bello della città.

Sia le stanze che le suite sono divise in due categorie di arredo, quelle ispirate a Edouard 7 e  le stanze Couture, ispirate alle sue donne, stanze pensate per assomigliare a una rappresentazione teatrale, ricche di accenti di colore e arredi in stile.

Gli ospiti del’albergo potranno gustare uno dei famosi cocktail del bartender  Victor Delpierre nel lounge bar dell’hotel o lasciasi sorprendere dai raffinati piatti della Cuisine l’E7. Nel colorato ristorante circolare gli chef Christophe Hay e Damien Leoncelli propongono il meglio della cucina francese, con variazioni stagionali e diverse soluzioni di menù, pensate per chi ha bisogno di un pasto leggero e veloce per correre poi all’Opéra. In occasione della festa degli innamorati gli chef hanno creato un Menù speciale, ricco di piatti raffinati ed esotici, con un intrigante tocco speziato in più  e una coppa di Champagne ad accompagnare la cena.

Per saperne di più: www.edouard7hotel.com

Stampa