Crans Ambassador, lusso e benessere a Crans-Montana

Un hotel ideale per gli amanti dello sci, della montagna ma anche per chi vuole dedicarsi dei momenti di benessere esclusivi e rinomati

Stampa

L’hotel Crans Ambassador si trova Immerso nel verde come un piccolo gioiello da conservare, a Crans-Montana, una delle località sciistiche più rinomate della Svizzera, dove si sono allenati anche campioni dello sci alpino.

È una struttura a 5 stelle che domina questa meravigliosa cittadina del Canton Vallese che durante l’inverno diventa un luogo quasi da fiaba grazie alla cornice della neve e del panorama montano circostante.
Il Crans Ambassador – Luxury Sport Resort offre ai suoi ospiti una accoglienza prestigiosa, con la possibilità di vivere una esperienza di lusso e di benessere incomparabile.

Le prossime festività potrebbero essere una occasione per sperimentare questa location e lasciarsi coinvolgere dallo sport con le piste da sci a 5 minuti di cammino dall’hotel, lasciarsi travolgere dallo spettacolo delle numerose vette oltre i 4000 m con un raggio di 180° dalla terrazza panoramica ed anche in parte dalle terrazze delle camere e lasciarsi cullare dalle proposte benessere all’interno della SPA in uno spazio di 1330 m2.
Se lo si desidera, prima, dopo o in sostituzione all’attività sciistica, direttamente in hotel si ha a disposizione la palestra, la piscina e programmi beauty a scelta o consigliati dagli esperti.

E per apprezzare al meglio le tradizioni della zona, una passeggiata nel paese di Crans Montana può far scoprire negozi e prodotti tipici, oppure dedicarsi allo shopping con negozi e boutique dove si può scegliere tra i più noti nomi del fashion internazionale.

Un soggiorno al Crans Ambassador è una fuga dalla normale routine quotidiana ed un regalo al proprio benessere psicofisico, una vacanza al top.

Per informazioni 
www.cransambassador.ch

Stampa