fbpx

Dormire in un igloo di vetro in Lapponia

Stampa

Un’idea suggestiva per una vacanza emozionante in Lapponia: scegliere come sistemazione un igloo di vetro al nord della Finlandia

Gli igloo di vetro di Kakslauttanen, una struttura meravigliosa dove addormentarsi alla pallida luce del nord è un’esperienza decisamente romantica. Soggiornare in un igloo di vetro permette di ammirare l’aurora boreale e il luccichio del cielo stellato, cosa che diventa ancora più emozionante se si trascorre la serata con la persona amata, all’interno della stanza dal colore confortevole.
All’interno dell’igloo si trova un piccolo bagno privato, un letto matrimoniale e un letto addizionale. Inoltre, sauna e doccia sono disponibili in un edificio separato con servizi distinti per uomini e donne. È possibile pernottare in un igloo di vetro a partire dalla terza settimana di agosto fino alla fine di aprile, nel periodo perfetto per le aurore boreali.
Infine, solo per la stagione invernale 2014 2015, Kakslauttanen mette a disposizione anche degli igloo da quattro persone, con doccia privata.

KAKSLAUTTANEN
FI-99830
SAARISELKÄ, FINLAND
TEL. +358 166 671 00 FAX. +358 166 671 68
Fonte | www.kakslauttanen.fi

Stampa