Stampa

Dove alloggiare per respirare al meglio questa città americane tra le meno a stelle e strisce di tutte, per godere al meglio della vita da spiaggia ma anchedi quella notturna, e poi arte, cibo, cultura e molto altro

Sole, mare, vita, questo è quello che ci si aspetta da Miami, luogo di culto per molti. Centro cosmopolita, con una spiaggia da isola tropicale, ma con tutti i vantaggi di una città, ovvero grande offerta di cibo, arte, vita notturna e molto altro. Ha una grande impronta sudamericana, grande spazio ha la comunità cubana ed spesso è difficile sentire parlare inglese ma spagnolo. Per godere appieno di questa fantastica città ecco qualche consiglio per un alloggio perfetto.

M Boutique Hotel
Un vero angolo di design a solo 5 minuti da Miami Beach. Arredamento moderno, dalle tinte vivaci e dal piacevole giardino o dai terrazzi da cui poter godere il panorama. Lievemente defilato, ma completo di tutti i comfort, è perfetto per avere tranquillità ma la possibilità di raggiungere facilmente la “vita” della città.

Hotel Gale South Beach
Un luogo dove farsi… coccolare. Un vero piccolo gioiello arredato in Art Decò, moderno e con un profumo d’Italia che si replica nella caffetteria dove la cucina del Bel Paese è ben presente e viene valorizzato dalle materie prime disponibili. Camere molto confortevoli per una vacanza perfetta.

Hotel The Villa by Barton G.
L’hotel nato dalle “ceneri” della villa di Gianni Versace, è una perla di vero lusso. Acquistato e valorizzato dal noto ristoratore della Florida Barton G. Weiss. Marmo, arredi di pregio e grande vista su Ocean Drive sono solo alcuni dei pregi di questo luogo che ha mantenuto alcuni dettagli, come la testa della medusa, simbolo della casa di moda italiana.

Hotel The Raleigh
Costruzione storica, di prima della Seconda Guerra, rimane, dopo oltre settantanni, uno degli alberghi d’élite di Miami e con una delle piscine che per anni è stata considerata la più bella di tutti gli Stati Uniti. Un luogo di alta classe dove gli ospiti si sentono come dei re. Perfetta la terrazza panoramica all’ultimo piano.

Hotel Riu Florida Beach
Albergo a 4 stelle affacciato sulla splendida spiaggia di South Beach, in un meraviglioso contento, lo stile Decò dona una grande eleganza. Collocato al centro della vita, sia durante la giornata che di notte, è perfetto per immergersi nello stereotipo di una vacanza da sogno.

Stampa