fbpx

Week end di San Valentino in Marocco

Stampa

Una fuga d’amore a Marrakech per la festa degli innamorati: vi suggeriamo questo riad, una sistemazione unica e lussuosa che garantisce intimità, privacy e relax alle coppie.

Per festeggiare San Valentino cosa c’è di meglio di un romantico soggiorno per due, magari in una romantica suite. Ecco quindi la proposta che ci arriva direttamente da Marrakech, più precisamente dal riad Dar Darma, la soluzione ideale per una romantica fuga di coppia.

L’offerta di San Valentino è valida per tutto il mese di febbraio e propone numerosi servizi pensati appositamente per le coppie. Tra i programmi del Dar Darma abbiamo una romantica cena marocchina a lume di candela, da assaporare in una sala riservata con caminetto, un trattamento esfoliante per il viso in camera da letto o una passeggiata tra i Giardini di Majorelle, che ospitano la collezione di Yves Saint Laurent.

Il riad include 4 suite di lusso e 2 appartamenti decorati con le tipiche cromie del Marocco; Dar Darma si conferma una meta ideale per un soggiorno lontano dallo stress e dalla routine, dove godersi indisturbati la propria vita di coppia.
Durante il soggiorno si può, inoltre, prendere parte ad altre escursioni particolari: pensiamo, per esempio, a un volo in mongolfiera, a un tour a cavallo, a un giro per le vie di Marrakech, perdendosi tra i luoghi più affascinanti e il tipico mercato souk.

L’offerta di San Valentino 2018 al Dar Darma

Per tutte le coppie che soggiorneranno a febbraio, Dar Darma è lieto di offrire:

  • Henna Tattoo per lei
  • Babouches tradizionali per lui
  • Cena marocchina a lume di candela (bevande escluse)

L’offerta è valida per soggiorni della durata minima di due notti.

Stampa