Spa e Centri benessere sull’Isola di Madeira

Stampa

L’Isola portoghese di Madeira offre una vasta gamma di Spa, per curare il proprio corpo in un contesto paradisiaco

La nuova frontiera della cura del corpo è l’isola di Madeira, nell’arcipelago della Macaronesia, che affianca il tourismo d’elite al benessere, in un perfetto connubio che vi permette di staccare la spina dalle caotiche città.

Una pausa durante l’anno lavorativo è sempre gradita, specialmente se ci consente di ristorarci e risanare anche il nostro corpo. Nelle Spa proposte dall’isola portoghese è possibile provare i più esclusivi trattamenti estetici: idroterapia, thalassoterapia e aromaterapia sono solo alcune delle alternative.

Fatevi una coccola e regalatevi una vichy shower: distesi su un comodo lettino sentirete i rinvigorenti getti d’acqua scorrere sulla vostra schiena, per donarvi un trattamento rilassante.
E perchè non provare il percorso dell’egoterapia? Deliziatevi con un massaggio a base di oli essenziali e una maschera di alghe seguite da sauna, bagno turco o un idromassaggio nella jakuzzi.
Lezioni di yoga, shiatsu e reiki sono organizzati per chi in vacanza volesse bilanciare il benessere di corpo e anima.

Al CS Madeira Atlantic Resort & Sea Spa potete dedicarvi al remise en forme grazie a trattamenti anticellulite, rassodamento seno e drenaggio linfatico.
I centri Spa Madeira sono sparsi nel territorio isolano, dai centri costieri come l’Hotel Jardim Calheta Beach e l’Hotel Vila Galè Santa Cruz, a quelli situati nell’entroterra di cui citiamo il delizioso Choupana Hills Resort & Spa.

Il range di scelta è ampio: più di una decina sono i centri di benessere di qualità che oscilla tra le 4 e le 5 stelle, sparsi in tutta l’isola.
Il prossimo passo è decidere la meta e poi possiamo dedicarci anima e corpo a coccolarci.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.spasmadeira.com

Stampa