Ponte dell’Immacolata in una Spa sul lago di Garda

Il lago di Garda e il lago Maggiore offrono la possibilità di passare alcuni giorni in completo relax nei raffinati hotel della catena Solieve.

Stampa

Chi ha detto che il lago d’inverno è malinconico, dovrà ricredersi…Il lago di Garda e il Verbano sono, infatti, le mete ideali per una pausa rigenerante dalla routine quotidiana, dal traffico metropolitano e alla ricerca di un po’ di pace e benessere.

L’occasione perfetta è il ponte dell’Immacolata e se avete la volontà di lasciavi coccolare in calde spa con vista sul lago e sulle montagne innevate avete solo da scegliere tra le proposte degli hotel della catena Solieve.

*Nell’intima ed elegante Residenza Dolce Vita Wellness Hotel di Ghiffa sul lago Maggiore, basta solo un’ora e mezza di macchina da Milano per dimenticare tutti i problemi quotidiani ed abbandonarsi sulle grandi terrazze assolate che guardano il lago o nelle tiepide acque della Spa Aquavitae e tra i piatti dello chef Roberto Barboni, recente vincitore del Premio Il Golosario.
In occasione del Ponte dell’Immacolata vengono proposti pacchetti di 2 o 3 notti con ingresso giornaliero al centro benessere, massaggi con candele all’essenza di Uva o Cioccolato e cene gourmet.

*Gli amanti dal lago di Garda, invece, si lasciano incantare dal resort Principe di Lazise e dai suoi 2000 metri quadrati di Spa dove vengono praticati oltre 80 trattamenti diversi tra piscine ed idromassaggio con acqua a 33°, sauna, Bio sauna, bagno di vapore, Hamman, area relax con lettini ad acqua, palestra Tecnogym, stanza del silenzio e meditazione, Tisaneria…Anche Il Principe di Lazise offre pacchetti per i ponti invernali e la possibilità di visitare i vicini Mercatini di Natale del Garda o di divertirsi sulla pista del ghiaccio di Bardolino.

Per maggiori informazioni:
Principe di Lazise – Wellness Hotel & Spa – Lago di Garda www.hotelprincipedilazise.com
Residenza Dolce Vita – Wellness Resort – Lago Maggiore www.residenzadolcevita.com

Stampa