Trattamenti di bellezza a base di uva presso l’Hotel Fanes di San Cassiano in Alta Badia

Stampa

Le nuove frontiere della bellezza passano per i trattamenti naturali e all’Hotel Fanes di San Cassiano in Alta Badia (Alto Adige) è possibile prendersi cura del proprio corpo grazie alla proprietà benefiche e antiossidanti dell’uva.

Nell’incantevole scenario delle Dolomiti, presso l’Hotel Fanes di San Cassiano tutto l’anno sono disponibili esclusivi trattamenti, nei quali l’uva è protagonista, agendo con effetto anti age su viso e corpo, grazie ai principi antiossidanti e antirughe contenuti nella  preziosa polpa del frutto.
Vinoble Balance è uno dei  tanti trattamenti all’uva proposti, che hanno nello stesso tempo efficacia  energizzante e rilassante. Lavorando in profondità, il massaggio viene eseguito sia con le mani che con sacchettini di semi d’uva che sprigionano olio caldo, con un effetto riattivante e modellante. Al termine del massaggio si prova una profonda sensazione di benessere e di rinnovamento, grazie alla riattivazione della circolazione prodotta dal trattamento.
Vinoble Balance: trattamento con sacchetti di semi d’uva € 80,00

Nei 2000 mq di area wellness dell’Hotel Fanes  si hanno a disposizione una ampia gamma di trattamenti, tutti volti al benessere di corpo, mente e spirito: c’è solo l’imbarazzo della scelta tra pacchetti beauty, rilassanti massaggi, benefici bagni di fieno, impacchi, bendaggi, peeling a tanto altro! L’ampia area wellness include sauna in legno di cirmolo, bagno e idromassaggio d’acqua salina, Sanarium, bagno turco, area relax con caminetto e angolo Vital. In giardino è disponibile una suggestiva  piscina all’aperto con acqua salina e musica subacquea, nonché la sauna alpina. A chi non rinuncia a tenersi in forma anche in vacanza, è dedicata la nuova area cardio-fitness, dotata di macchinari all’avanguardia.
Per i più sportivi è possibile praticare un’infinità di sport,  in qualsiasi stagione dell’anno, godendo del panorama mozzafiato offerto dalle incontaminate cime dolomitiche: escursioni, passeggiate in bici, a cavallo, partite a golf sul greenfee del Golf Club Alta Badia (con sconti), attività sportive estive in mountain-bike, trekking, nordic walking, parapendio, equitazione, oltre, naturalmente, allo sci,  praticabile nel comprensorio  sciAlistico numero uno al mondo, il Dolomiti Superski, che garantisce 12 differenti zone sciistiche e oltre 1.200 km di piste perfettamente innevate con un unico comodo skipass!
Durante le lunghe giornate sugli sci, da San Cassiano è possibile accedere al Sellaronda, il famoso itinerario che consente il tour, sci ai piedi, dei quattro storici Passi dolomitici attorno ai massicci più belli dell’area.
Imperdibile per gli ospiti l’offerta gastronomica del ristorante dell’hotel, a base di prodotti locali di alta qualità, che entrano a far parte di piatti  leggeri  e gustosi, serviti in un’atmosfera raffinata e accompagnati da  ottimi vini dall’Alto Adige e di altre regioni Italiane.
Non mancano serate a tema e degustazioni, che faranno felici gli amanti dell’enogastronomia di qualità.

Una vacanza rigenerante, che appaga tutti i sensi!  www.hotelfanes.it

Anna Rubinetto

Stampa