Admiral 35 Framura

Uno yacht planante con lo scafo blu notte in lega leggera di alluminio 5083 progettato per una velocità massima di 30 nodi. Obiettivoo Farsi osservare ma con stile, grazie alle linee tracciate dal Cantiere italiano

Costruito in lega leggera di alluminio 5083, l’Admiral 35 MY Framura è uno yacht planante di 35 metri, motorizzato con 2 motori diesel MTU 12V 4000 M90, ognuno con potenza da 2.775 cavalli, per una velocità massima di 30 nodi. Le linee esterne, disegnate dal Centro Stile CNL, sono filanti ed armoniose e lo scafo blu notte contrapposto alla sovrastruttura argento metallizzato, crea un effetto davvero sofisticato.

Gli interni, firmati dallo Studio Dini, sono classici ed eleganti: essenze di rovere nelle pareti e pregiato wengé sui pavimenti dominano in tutti gli ambienti. Il ponte principale ospita il salone e la sala da pranzo e divisa da un corridoio laterale, l’ampia cabina amatoriale, che ha un bagno importante tutto in marmo completo di sauna. La cucina, tutta in laccato bianco opaco e con il pianale in marmo, invece si trova nel ponte inferiore, collegata alla zona pranzo da un portavivande. Completano l’insieme, due twin a prua, una twin e una doppia ai lati. La zona equipaggio si trova a poppa ed è composta dalla cabina del comandante, 2 cabine doppie e una zona servizi ed è collegata tramite una porta alla sala motori.

Di nuovo concept è la palestra, posta nel garage di prua, con un tetto in carbonio che si solleva permettendo di fare fitness all’aria aperta. Il fly è ampio e attrezzato con tavolo e divani per il massimo della libertà e del comfort a bordo.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version