Agatha Ruiz de la Prada per il Fuorisalone 2013 di Milano

Il design sbarca al Fuorisalone di Milano: tante le novità presenti, anche nel colorato mondo dell’arredamento di Agatha Ruiz de la Prada

Tante le novità presenti in occasione della Milano design week edizione 2013: tutte le novità e le tendenze per gli arredamenti e i complementi d’arredo sono presenti al Salone del Mobile, ma c’è anche chi si mostra in tutto il suo colore in occasione del Fuorisalone. Stiamo parlando di Agatha Ruiz de la Prada, vivace stilista spagnola famosa per le sue collezioni gioiose e colorate.

Agatha Ruiz de la Prada per il Fuorisalone a Milano
Il design è proprio di casa al negozio di Via Maroncelli 5 di Milano: l’architetta mancata (così si definisce lei stessa!) Agatha Ruiz de la Prada presenta nel suo store il 10 aprile 2013 complementi d’arredo dal design accattivante, colorato ed estremamente moderno. Il tocco di Agatha Ruiz de la Prada si nota fin da subito, sia per quanto riguarda le cromie sia per i materiali innovativi: tavoli e sedie a forma di cuore e realizzate ad uncinetto anche in una curiosa versione per bambini, lampade a sospensione e stufe a pellet romantiche di artisti e designer rinominati.
Per conoscere il programma completo di tutti gli eventi del Fuorisalone con i suoi espositori e le sue feste, eventi e party consultare lo speciale di Veraclasse dedicato alle feste Fuorisalone 2013!

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version