Agnona Cashmere autunno-inverno 2009-2010

Stampa

Non semplicemente cashmere, ma White Cashmere: è questo il nome del filo realizzato a partire solo dalla rara e pregiata fibra bianca

Agnona è un prestigioso brand che da sempre firma prodotti in cashmere di altissima qualità e realizzati con White Cashmere, il filo più pregiato che garantisce la purezza della lavorazione, in nome di quell’amore per la naturalità e l’integrità delle materie prime che hanno fatto la sua storia.
Nasce così un filato di alta qualità, esclusivo, dalla morbidezza superlativa e proposto nei colori che si ottengono sempre e solo dalla fibra bianca, risultando molto più brillanti.
Da questo filo prende vita una preziosa collezione che ha il suo capo d’elezione nella maglieria e che presenta raffinate e irrinunciabili varianti.
La collezione proposta da Agnona per questo inverno 2009-2010 affascina con i diversi tipi di lavorazione: dal jersey double delle maglie bicolore ai piccoli twin set con maniche a tre quarti, oppure lavorazioni all’uncinetto e ai ferri per le maglie dall’aspetto ricco e dai volumi importanti.
E Agnona, per sottolineare ulteriormente la qualità e unicità dei suoi capi, propone un servizio “Su Misura” al quale viene dedicata una giornata ogni mese: le clienti possono così prendere appuntamento, decidere tessuto, colore e modello e farsi realizzare il capo che preferiscono, pronto da indossare nel giro di qualche settimana.
Un’ottima opportunità per concedersi qualcosa di speciale, soprattutto in vista del Natale, scegliendo tra tessuti preziosi, colori ricercati e modelli sempre aggiornati, dalle linee essenziali e sofisticate, che esaltano la femminilità e la naturale eleganza di chi li indossa.

Stampa