Andy Maid: gli smalti dell’estate 2013 per una nail art di tendenza

Stampa

La Classic Collection di Andy Maid esalta l’estate 2013 con una palette di 60 smalti in colori diversi per decorare le unghie secondo i diktat della stagione

Decorare le unghie è diventato indispensabile: i diktat della moda prevedono una nail art curatissima e unghie colorate per l’estate 2013. Andy Maid asseconda le ultime tendenze moda e beauty sfornando la Classic Collection, che comprende una palette di 60 smalti dai colori diversi e sgargianti per ravvivare la stagione calda in arrivo. La piccola Perla: Italy Collection, la collezione ispirata alla tradizione italiana.

Gli smalti dell’estate 2013: Andy Maid
Andy Maid accontenta tutti i gusti ed esalta le temperature in arrivo con una collezione di smalti altrettanto accesa: 60 basic colors in versione lucida od opaca che racchiude anni di ricerca e perfezionamento nella decorazione delle unghie e nella nail art. Gli smalti Andy Maid, interamente Made in Italy e studiati per evitare le reazioni allergiche, si contraddistinguono per la loro velocità in fase di asciugatura e nella cremosità dei pigmenti; inoltre, l’esclusivo big brush permette di ottenere un tratto perfetto senza sbavare, per avere unghie sempre perfette.
Il consiglio Veraclasse: indossare con stile le nuances sgargianti sui toni del rosso e dell’arancio. Le più eleganti possono invece optare per il sobrio rosa cipria.

Stampa