
Armani Uomo primavera-estate 2010
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
Stampa
Stampa
Giorgio Armani per la prossima stagione estiva parte dai canoni più classici della moda maschile riveduti e corretti alla luce di un’allure estremamente contemporanea. Gli abiti di taglio classico sono resi più attuali grazie a tocchi di grafismo originali, mentre una palette di azulejios risalta sugli abiti rigorosamente bianchi.
Ma non mancano i pezzi dal gusto metropolitano, da portare con estrema disinvoltura, che sono resi ancora più desiderabili grazie ai colori luminosi e alle consistenze leggere. Semplicità e dettagli preziosi sono gli ingredienti fondamentali della nuova eleganza maschile, resa ancora più sicura da scelte virili ed estremamente personali.
Foto | Menstyle.it