Arrivano i saldi estivi 2013 in tutt’Italia

Stampa

La Penisola è in fermento per l’evento più amato da tutte le shopaholic: i prezzi si abbassano per il grande ritorno dei saldi di fine stagione

I saldi estivi stanno per tornare. La notizia riempie di gioia le fashioniste che durante il week end si apprestano ad affollare i negozi per accaparrarsi i pezzi più esclusivi ai prezzi più vantaggiosi. I saldi dell’estate 2013 iniziano proprio nel primo week end di luglio e si protraggono fino il mese di agosto e, in alcuni casi, terminano in settembre. Tanti giorni a disposizione di chi vuole acquistare, a prezzi scontati, i capi più belli della moda estate 2013.

Le prime regioni ad essere invase dai saldi d’estate 2013 sono Veneto, Piemonte, Lombardia, Sardegna e Toscana, che vedono iniziare gli sconti durante la giornata di sabato 6 luglio 2013, un giorno prima rispetto alla data canonica di inizio, prevista per domenica 7. Potranno approfittare più  lungo dei saldi gli abitanti del Friuli Venezia Giulia, della Calabria e della Valle d’Aosta, che porranno fine agli sconti solamente a conclusione di settembre.

Per scoprire esattamente quando iniziano i saldi estivi del 2013, la redazione di Veraclasse ha preparato un calendario speciale con le indicazione di ogni regione: prendete carta e penna e segnatevi le date d’inizio e di fine dei saldi!

Calendario saldi estivi 2013
Abruzzo: 7 luglio – 4 settembre
Basilicata: 7 luglio – 2 settembre
Calabria: 7 luglio – 30 settembre
Campania: 7 luglio – 7 settembre
Emilia Romagna: 7 luglio – 7 settembre
Friuli Venezia Giulia: 7 luglio – 30 settembre
Lazio: 7 luglio – 18 agosto
Liguria: 7 luglio – 21 agosto
Lombardia: 6 luglio – 7 settembre
Marche: 7 luglio – 1 settembre
Molise: 7 luglio – 14 settembre
Piemonte: 6 luglio – 1 settembre
Puglia: 7 luglio – 15 settembre
Sardegna: 6 luglio – 4 settembre
Sicilia: 7 luglio – 15 settembre
Toscana: 6 luglio – 4 settembre
Trentino Alto Adige: 7 luglio
Umbria: 7 luglio – 7 settembre
Valle d’Aosta: 7 luglio – 30 settembre
Veneto: 6 luglio – 31 agosto

Fonte fotografica: Pinterest, Flickr The Commons

Stampa