Un nuovo concept store a Parigi: l’Atelier d’Art de France

Un concept store a due passi da l’Opéra di Parigi che porta in scena i progetti dei giovani talenti più promettenti del design internazionale

Il 25 Settembre 2008 a Parigi è stato inaugurato un negozio molto particolare: Atelier d’Art de France è infatti un concept store di design con una selezione di progetti sviluppati da giovani talenti internazionali.

A due passi da l’Opéra, situato a rue Scribe, c’è un vero e proprio tempio della creatività e del design: oggetti decorativi, complementi per la casa, mobili, ma anche gioielli lampade e accessori per la tavola.

Sono stati selezionati i migliori talenti emergenti nel panorama del design internazionale per avere una varietà originale di oggetti tutti in grado di carpire l’attenzione e la curiosità dell’osservatore.

Il concept store, progettato dal visionario Philippe Kauffman, accoglie giovani e talentuosi designer come Akashi Murakami, Marc Albert, Montgolfier, Verglass, Oyoko, Pascale Beauchamps e Pierre Martin, assieme a tanti altri creativi progettisti di cui sentiremo certo parlare ancora molto in futuro.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version