
Base trucco Filler di Collistar
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Una terrazza sul Canal Grande a Venezia e lo champagne di James Bond nel bicchiere Una terrazza sul Canal Grande a
Collistar nella nuova collezione Avant-Grade autunno-inverno 2010-2011 presenta un prodotto filler da utilizzare come base trucco. Applicata prima del make up la Base Trucco Levigante Filler rende la pelle setosa e liscia e ha una triplice azione: levigante, filler e lunga durata. La texture è leggera e si fonde subito con la pelle riempendo le rughe.
Il prodotto facilita l’applicazione del trucco ed è adatto a tutti i tipi di pelle, ma è particolarmente indicato per chi desidera un efficace prodotto anti-age. La crema, oltre che essere un’ottima base trucco levigante può anche essere utilizzata da sola, dopo l’applicazione dell’abituale crema di trattamento. Il prodotto è inoltre impreziosito da polveri speciali che riflettono armoniosamente la luce. Il prezzo è di €23,00.
La linea Avant-Grade è la novità di Collistar per la prossima stagione invernale e oltre alla Base Trucco Levigante comprende una serie di prodotti dedicati a chi desidera un make-up originale e d’avanguardia, come la polvere scintillante all-over, proposta nella trousse a forma di cuore impreziosita da paillettes nere.