Stampa

Bentley e Zai realizzano una serie di sci in edizione limitata.

Bentley grazie alla collaborazione con Zai presenterà per la prossima stagione invernale i suoi primi articoli dedicati agli amanti dello sci. Il celebre marchio svizzero, conosciuto nel mondo per l’alta qualità delle realizzazioni e per la sua predilezione per la lavorazione artigianale, ha creato per la casa automobilistica inglese degli sci davvero speciali: gli Zai for Bentley Supersport.

Realizzati a mano con tecnologia brevettata Zai, questi sci sono composti di materiali innovativi  uniti a materiali più tradizionali e sono pensati per fornire alte prestazioni. Queste creazioni sono realizzate con una particolare  fibra di carbonio sviluppata appositamente da Zai, gomma naturale, legno di cedro e acciaio cromato nella parte di torsione. Gli sci oltre ad essere eleganti e leggeri, sono anche resistenti e stabili, nel pieno stile Bentley e Zai,  pensati per ottenere il massimo della performance con il minimo peso.

Gli Zai for Bentley Supersport saranno prodotti in edizione limitata, in soli 250 esemplari numerati e saranno accompagnati da accessori creati appositamente. Zai infatti ha creato per Bentley una robusta ed elegante borsa in pelle per proteggere gli sci e delle racchette realizzate grazie ad una tecnologia innovativa in una combinazione di in titanio e fibra di carbonio, che garantisce un peso ridotto e una grande stabilità.

Per saperne di più: www.zaiforbentley.com

Stampa